Splendida affermazione per i nostri ragazzi della squadra di calcio a 5 della scuola secondaria di 1° grado. Il 23 maggio a Oristano si sono laureati campioni regionali di specialità. Sotto l'attenta guida di Prof. Verachi, è stata una vera e propria marcia trionfale!

Nel mini torneo cittadino hanno sconfitto, nel mese di marzo, dapprima l'I.C.3 "Maccioni" e poi l'I.C.2 "Borrotzu; nella fase provinciale il nostro squadrone ha avuto la meglio dapprima sull'I.C. di Baunei e poi sull'I.C. di Orgosolo, infine, nella fase regionale hanno battuto l'Assemini per 7 a 4 e nella finalissima l'I.C. di Sennori (SS) per 4 a 3 in una partita molto tirata e combattuta. Grande gioia e soddisfazione per tutti i ragazzi che hanno ricevuto i complimenti di compagni, docenti e Dirigente Scolastico. Bravissimi!!!

Allegati:
Scarica questo file (squadra calcio a 5 I.C.4 Nuoro.jpg)squadra calcio a 5 I.C.4 Nuoro.jpg[ ]1196 kB